Introduzione

Benvenuti a tutti i lettori di questa mia nuova idea!

Ho pensato alla realizzazione di questo sito internet per farmi conoscere meglio, per raccontarvi com’è nata la mia passione viscerale per l’automobilismo, specialmente quello sportivo, per illustrarvi lo sviluppo, passo passo, della mia vettura da corsa, per trasmettervi la cronaca delle gare o manifestazioni sportive a cui ho partecipato e per farvi conoscere l’altro veicolo di cui dispongo, stradale ma parecchio “pepato” e particolare.

Farò il tutto a puntate, in modo da non annoiarvi troppo, da incuriosirvi, da stuzzicarvi e da invitarvi a seguire costantemente il mio blog.

Con questa vetrina, spero di dar spazio, visibilità e trasmettere la mia più sincera gratitudine a tutti coloro i quali mi hanno sostenuto in questa mia avventura motoristico-sportiva iniziata un paio d’anni fa, grazie anche al loro patrocinio, che mi ha permesso di prender parte ad alcune manifestazioni motoristiche.


Realizzerò una sezione apposita, all’interno del sito, che chiamerò “Gli amici che credono in me”, nella quale inserirò i rispettivi nomi e link internet o social network di coloro i quali mi hanno sempre aiutato e spero aiuteranno.
Mi auguro, d‘ora in avanti, di poter partecipare sempre maggiormente a gare titolate, sia in Valcamonica (per la metà, da parte di mio papà, mia terra d’origine), sia fuori “sede”, in modo da trasmettere la conoscenza dei miei amici sostenitori anche al pubblico non camuno.

Un ringraziamento particolare va soprattutto alla EFFELLE, capitanata da Alessandro Leidi e da suo zio Angelo Franzoni, che hanno concretizzato il mio sogno di pilota in erba consigliandomi nelle scelte e preparandomi egregiamente e stupendamente la vettura che uso per correre, in tempi rapidi e in modo estremamente funzionale.

In ultimo, ma non per ordine di importanza (come si dice in inglese at last but not least), mille grazie al mio amico Erwin, che mi ha dato un enorme mano (e me ne dovrà dare ancora, considerando i miei limiti in ambito informatico, soprattutto all’inizio!) per la realizzazione di questo sito.

Un grazie di cuore a tutti e…

…BUONA LETTURA!