1° Raduno 106Rallye.it – Revival Jolly Rally Valle d’Aosta

In questa nuova sezione del mio sito andrò ad illustrarvi  le attività svolte relativamente ai raduni cui prenderò parte con le mie vetture.

Il primo appuntamento che vi voglio raccontare risale allo scorso fine settimana ed è andato in scena domenica 12 marzo 2017.

Come già ho anticipato in altri articoli da me pubblicati, io e un gruppo di amici, da qualche tempo, rispondiamo al nome di http://www.106rallye.it , sito “collettore” di raccolta di numerosi appassionati possessori del bellissimo modello costruito dalla casa di Sochaux dalla prima metà degli anni novanta.
L’occasione per riunirci non si è fatta mancare ed è quindi stata data vita al 1° Raduno 106Rallye.it.

Dopo esserci ritrovati di buon’ora la domenica mattina presso un’area di servizio dell’autostrada A4, nelle vicinanze del capoluogo piemontese, siamo partiti in comitiva alla volta delle strade valdostane.
Il programma, infatti, prevedeva un tour lungo i nastri d’asfalto che sono stati il palcoscenico del Jolly Rally Valle d’Aosta.

Una bellissima giornata, baciata dal sole, con una temperatura mite e primaverile, ha collaborato ad un’ottima riuscita dell’incontro.

Dopo parecchi chilometri macinati a bordo delle nostre vetturette e dopo alcune soste per sgranchirci un po’ le gambe ed ammirare gli spettacolari panorami offerti dalla natura dei luoghi, intorno alle ore 13.00 abbiamo fatto tappa presso un ristorante-trattoria di Nus.

Al termine delle abbondanti libagioni, durate fino alle ore 17.00 circa, è stato il momento di qualche foto di gruppo e alle vetture, schierate una di fianco all’altra.

Dopodichè, il gruppo si è salutato ed è stata ora di rientrare alle proprie abitazioni, dopo una bellissima giornata passata in ottima compagnia.

Un ringraziamento personale a tutti i partecipanti per gli splendidi momenti trascorsi, le risate, gli aneddoti e l’amicizia.
Mi auspico che questo sia il primo di una lunga serie di incontri, aventi come tema le nostre amate vetturette, gli splendidi panorami che il nostro paese ci offre e le chiacchiere spensierate di un vero gruppo di amici.

L’unico rammarico è stato quello di non aver avuto al mio fianco la mia ragazza, costretta a Milano, purtroppo, per motivi di lavoro.
Spero vivamente lei possa partecipare ai prossimi incontri e possa quindi godere di tutti gli aspetti positivi qui sopra illustrati.

Di seguito, alcune foto della giornata:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *