Raduno “Motori in brughiera”

Domenica 28 maggio 2017, nella cittadina di Samarate (VA), in località Cascina Costa, vicino al Museo Agusta, avrà luogo il raduno “Motori in Brughiera”.

La manifestazione, completamente gratuita ed aperta a tutti, vuole essere un punto di “raccolta” per tutti quei veicoli che abbiano compiuto almeno vent’anni di età, di particolare interesse storico.

Non importa il numero di ruote essi possiedano: l’obiettivo è raggruppare i “mezzi” simbolo dell’immaginario comune, che, in qualche modo, abbiano segnato e condizionato l’infanzia o l’adolescenza di ognuno di noi: i veicoli tanto sognati fin da bambini, quelli posseduti dai nostri genitori o parenti, quelli che, con le loro gesta sportive, ci hanno tenuti incollati alla televisione o sui bordi di una strada di montagna in occasione di qualche rally, ecc…

A testimonianza di ciò, anche la locandina, preparata dall’organizzatore, e il link Facebook, che potete trovare in fondo all’articolo.

Durante l’evento, saranno organizzate anche manifestazioni di contorno, come delle gare con motorini d’epoca, esibizioni di stuntman a bordo delle loro stuntcar, gimkane con delle Mini Cooper d’epoca, mostra ed esibizioni di modelli radiocomandati.
Inoltre, verranno installati anche due simulatori di Formula 1.
Sarà possibile anche effettuare una visita al museo Agusta, adiacente all’area destinata al raduno.

Ancora una volta, con immenso piacere, anche il nostro gruppo http://www.106rallye.it  è stato invitato all’evento.
Cercheremo di onorare questo invito con la nostra presenza, mettendo in bella mostra alcune delle nostre amate Peugeot 106.

https://www.facebook.com/events/1475810192450545??ti=ia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *